Via Torino 23 95128 CATANIA
+39 350 063 2549
segreteria.nazionale@coiaiog.it

Alleanza ANDI – COI AIOG anche per le elezioni ENPAM

Cenacolo Odontostomatologico Italiano

Si è svolto nei giorni scorsi un incontro tra il Presidente Nazionale ANDI, Dott. Gianfranco Prada e il Presidente Nazionale COI AIOG, Dott.ssa Maria Grazia Cannarozzo. Sono state prese in esame le numerose problematiche della professione odontoiatrica, a partire dalla formazione in tema di libera professione. Si è concordato di dare nuovo impulso e incisività, insieme con gli altri partner, all’azione del Coordinamento Providers in Odontoiatria per migliorare le normative sull’ECM per i liberi professionisti odontoiatri, e di dar corso a nuove iniziative.
E scaturisce proprio dall’esigenza di una strategia comune a tutela della professione, come afferma il Presidente Prada, la presenza della Dott.ssa Cannarozzo nella “Lista per il Welfare dei Liberi Professionisti” presentata da ANDI per l’elezione dei rappresentanti della Quota B della libera professione nell’Assemblea Nazionale della Fondazione ENPAM.
Da parte sua la Dott.ssa Cannarozzo ha sottolineato l’importanza del fatto che, per la prima volta, una rappresentanza della libera professione odontoiatrica sarà presente in Assemblea, e questo grazie all’azione concordata anche con la CAO Nazionale e col Presidente CAO Nazionale Dott. Giuseppe Renzo.
Va inoltre dato atto, come ulteriormente sottolineato dalla Dott.ssa Cannarozzo, che nella Lista per il Welfare dei Liberi Professionisti la presenza femminile sia abbondantemente più numerosa rispetto alla quota obbligatoria indicata dallo Statuto ENPAM, e questo è un segnale sicuramente positivo.
In conclusione l’invito da parte di entrambi è quello di partecipare in maniera attiva al voto di domenica 7 giugno per l’ Assemblea ENPAM e per le Consulte, sostenendo i candidati indicati.

Pubblicato il 1 giugno 2015

CHIUDI
CHIUDI
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: