Via Torino 23 95128 CATANIA
+39 350 063 2549
segreteria.nazionale@coiaiog.it

Raccomandazioni per il contenimento del Rischio biologico da Coronavirus SARS COV-2 in Odontoiatria

Cenacolo Odontostomatologico Italiano

Carissimi

In questo particolare momento vogliamo come COI AIOG dare un nostro contributo. L’epidemia, anzi la pandemia di Covid 19 in atto, in osservanza dei DPCM  emanati ci ha portato con grande senso di responsabilità a chiudere i nostri studi, garantendo ai nostri pazienti  solo  le urgenze indifferibili.

In questo caso, ancor di più oggi, ma come in realtà abbiamo sempre fatto nella nostra quotidiana attività professionale, bisogna adottare comportamenti corretti e le adatte procedure

Ho chiesto al Prof Giuseppe Lo Giudice, ordinario dell’ Università di Messina ,   Presidente del neonato Cenacolo Messinese, di produrre un documento in tal senso da mettere a disposizione. Ecco “Raccomandazioni per il contenimento del Rischio biologico  da Coronavirus  SARS COV-2  in Odontoiatria”.

 Lo ringrazio per il lavoro puntuale, preciso ed esaustivo fatto.

E un  grazie di cuore a tutti i colleghi medici, al  personale sanitario, oggi veramente in trincea, per  il loro lavoro veramente  eroico e straordinario. 

                                                                  Il Presidente Nazionale COI AIOG                                                                D.ssa Maria Grazia Cannarozzo

CHIUDI
CHIUDI
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: