Piazza Michelangelo Buonarroti 22 95126 CATANIA
+39 095 437887
segreteria.nazionale@coiaiog.it

Presentazione XXIV Congresso Nazionale del Cenacolo Odontostomatologico Italiano

Cenacolo Odontostomatologico Italiano

Cari soci e colleghi,

A nome mio personale e di tutto il Consiglio Direttivo, sono lieta di invitarvi a partecipare al XXIV Congresso Nazionale del Cenacolo Odontostomatologico Italiano. Anche quest’ anno vi proponiamo un programma   di alto livello scientifico, grazie a un panel di relatori che sicuramente rappresentano l’eccellenza dell’odontoiatria non solo italiana.

Al centro dei lavori congressuali, il Team odontoiatrico nella prospettiva dei cambiamenti, delle innovazioni grazie all’ utilizzo di nuove tecnologie. Tecnologie e ausili diagnostici che sicuramente ci consentiranno di operare nelle varie fasi, dall’ approccio, alla valutazione, alla diagnosi e al trattamento, nel miglior modo possibile per la salute dei nostri pazienti.

Vedremo quindi come, nelle varie branche dell’odontoiatria, un team, anzi, il team, nelle sue componenti, odontoiatra, igienista dentale, assistente, odontotecnico, formato, competente, esperto, può instaurare la relazione di cura e il successivo trattamento.

Ma si parlerà anche di temi legati all’odontoiatria legale, e di problematiche della professione.

Formazione come sempre accreditata ecm per medici, odontoiatri e igienisti dentali.

Anche quest’anno, come nella tradizione dei   Congressi Nazionali, avremo una sessione dedicata alla formazione delle Assistenti. Si svolgerà sabato mattina e le cinque ore di formazione saranno valide come aggiornamento annuale per le ASO.

Vi segnalo inoltre e vi invito a partecipare numerosi, la   sessione poster che vedrà premiare con il premio Alessandro Melli, il migliore poster presentato dai soci COI AIOG.

Vi aspettiamo numerosi il 27 e 28 Marzo presso l’Hotel Savoia Regency, nella splendida Bologna che ormai da più di 10 anni abbiamo scelto come location del nostro Congresso Nazionale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: