Via Torino 23 95128 CATANIA
+39 350 063 2549
segreteria.nazionale@coiaiog.it

Elezioni ENPAM, successo di partecipazione degli Odontoiatri. Il commento del presidente COI-AIOG

Cenacolo Odontostomatologico Italiano

Le Elezioni Enpam appena concluse hanno visto una percentuale di affluenza doppia rispetto alle ultime svoltesi cinque anni fa, “Ma il dato che bisogna sottolineare è la grande affluenza degli odontoiatri, testimonianza di un volontà precisa di partecipazione”.

Questo è quanto sottolinea la dott.ssa Maria Grazia Cannarozzo, presidente nazionale COI AIOG, presente all’interno della lista che per la prima volta porta una rappresentanza della Quota B in Assemblea Nazionale.

La  “Lista per il welfare dei liberi professionisti”, presentata da ANDI, è stata eletta con 3.294 voti. “La mia presenza all’interno della lista ANDI”, conferma la Dott.ssa Cannarozzo, “è frutto di un percorso e di una strategia comune che vede impegnati ANDI e Cenacolo nell’interesse della  professione.

In tal senso sono soddisfatta del contributo che COI AIOG  ha portato in termini di sostegno e voti alla lista e a tutti i candidati ANDI, evidente là dove sono presenti le nostre sedi attive. Ringrazio i nostri soci e tutti coloro che con la loro espressione di voto hanno consentito di raggiungere questo risultato, e mi complimento con tutta l’ANDI e il presidente nazionale dott. Gianfranco Prada per questo importante successo elettorale.”

CHIUDI
CHIUDI
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: